Venerdì 20 luglio si è corsa la terza prova della 7a. edizione del Circuito Feltrino di Duathlon organizzato dal CSI di Feltre in collaborazione della Dynamo di Vellai nell’ambito della sagra paesana.
Le 44 squadre partecipanti sono state graziate dal meteo che minacciava temporali già dal pomeriggio.
Il miglior tempo assoluto lo ha fatto registrare la coppia maschile Rossa Matteo e Bond Alessandro con il tempo di 46’03”, seguiti dalla coppia Mattiato Andrea e Rech Gregorio staccati di soli 16”
Nel singolo maschile ha vinto Girardini Alberto con 49’45” mentre nella coppia femminile si sono imposte Filosa Letizia con Savaris Ilaria con 1:00’08”
Nella categoria coppia mista hanno dominato Entilli Deborah con Pugliese Daniele con il tempo di 52,42”
Da segnalare la partecipazione di Franco Torresani, il parroco volante, reduce dalla vittoria della recente Transcivetta nella categoria coppia mista. Molto lusinghiero il suo risultato, 7 posto nella categoria singolo maschile, penalizzato purtroppo dalla sua scarsa esperienza con la MTB.
Ottima l’organizzazione da parte della U.S. Dynamo Vellai.
Prossimo appuntamento venerdì 31 agosto, con l’ultima gara a Nemeggio, data anticipata rispetto al calendario iniziale.
Nell’ultima tappa ci sarà un bonus per tutti i partecipanti: i punti acquisti a Nemeggio saranno raddoppiati!

Classifica Categorie

Classifica assoluta

Classifica Finale

About The Author Matteo Scanavacca

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>