Si è corsa sabato 18 agosto la 1.a edizione della 6H MTB Dolomiti, il primo dei 2 eventi sportivi in programma per la manifestazione Boscherai Dolomiti Extreme.
36 i bikers  che componevano le 10 squadre partecipanti.
Il tracciato lungo circa 2,500 km ben disegnato a quattro mani da Alberto De Carli e Riccardo Storti, 2 dei membri del comitato organizzatore composto da Centro Sportivo Italiano, Para & Delta Club Feltre e Team Dama Cycling, è stato apprezzato da tutti i bikers, cosa che ha incoraggiato gli organizzatori ad impegnarsi per organizzare la seconda edizione.
Ha vinto il Team capitanato da Gregorio Rech, la squadra denominata GRBIKE, che ha totalizzato 62 giri e 133,300 km, 4 in più del secondo team E-Team, capitanato da Manolo Canova.
Il giro più veloce lo ha fatto registrare il solito Gregorio Rech, il 61. esattamente, in 4’58”.
Al termine della gara ci sono state le premiazioni sotto il capannone appositamente allestito per la serata di festa, musica e sport.

About The Author Matteo Scanavacca

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>