Regolamento 2019

                                                                     REGOLAMENTO
1) Al “Circuito della neve Lattebusche” sono ammessi gli atleti in regola con il tesseramento 2018/19 per la pratica dello sci alpino, iscritti a Società affiliate al CSI, alla FISI e altri E.P.S.
2) Gli atleti verranno suddivisi nelle seguenti categorie:
Categoria                                                  anni
BABY m/f                                            2009/2011
CUCCIOLI m/f                                  2007/2008
RAGAZZI m/f                                    2005/2006
ALLIEVI m/f                                      2003/2004
GIOVANI-SENIOR m/f                  1983/2002
SUPER SENIOR m                          1968/1982
LADIES f                                             1982 e precedenti
MASTER m                                         1967 e precedenti
3) I punteggi atleti per tutte le categorie ed indipendentemente dal numero dei classificati, vengono così attribuiti: 25 punti al 1° classificato, 22 punti al 2°, 19 punti al 3°, 17 punti al 4°, ed a scalare di un punto fino al 20° classificato che acquisirà 1 punto, come tutti gli altri concorrenti che lo seguiranno in classifica.
Il punteggio di Società è conseguito con la somma dei punti ottenuti da tutti i suoi atleti classificati.
4) Per ogni gara saranno premiati i primi 20 atleti classificati delle categorie Baby e Cuccioli e i primi 5 classificati delle altre categorie giovanili. Per le categorie Giovani/senior, Supersenior, Ladies e Master verrà premiato solo il podio. Sarà inoltre premiata la prima Società classificata.
5) Il trofeo finale “Circuito della neve Lattebusche” per Società sarà assegnato sulla base della somma dei punteggi ottenuti nelle 4 gare delle sole categorie Baby, Cuccioli, Ragazzi ed Allievi.
6) Le iscrizioni complete di data e località di svolgimento della gara, cognomi, nomi e anno di nascita degli iscritti, N° di tessera CSI e altri E.P.S. o codice atleta FISI e dichiarazione e firma di responsabilità del Presidente della Società, dovranno pervenire alla Segreteria organizzativa a mezzo e-mail all’indirizzo scanavaccamatteo@gmail.com entro e non oltre le ore 10.00 del giorno precedente la gara, utilizzando il modulo di iscrizione (in formato pdf o excel) che trovate sul sito www.csifeltre.it (in risultati sci alpino).
La quota di partecipazione è fissata in € 10,00.
7) I titoli di campione Regionale 2019 di Sci Alpino CSI vengono assegnati solo agli atleti tesserati CSI.
8) Al Campionato Italiano di sci che si svolgerà a Bardonecchia dal 21 al 24 marzo 2019, potranno accedere i soli atleti tesserati CSI, che avranno partecipato almeno ad una prova del “Circuito della neve Lattebusche” e ad almeno una prova del Campionato Regionale Veneto.
L’accesso al Campionato Italiano sarà riservato per il 50% a coloro che nelle fasi locali (regionali, interprovinciali, provinciali) abbiano conseguito apprezzabili risultati.
9) E’ OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO.
10) Il CSI di Feltre e gli organizzatori delle prove declinano ogni responsabilità per incidenti a persone e cose durante lo svolgimento delle manifestazioni.
Per ogni ulteriore informazione contattare il Responsabile per lo Sci Alpino del CSI Veneto, Matteo Scanavacca cell. 339 4099857.

PER QUANTO NON INDICATO SOPRA SI FA RIFERIMENTO AL REGOLAMENTO CSI NAZIONALE
E ALLA NORMATIVA VIGENTE

 

About The Author Matteo Scanavacca

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>