Anche la 3. prova del Circuito della neve Lattebusche, quella di Domenica 3 marzo a Forcella Aurine con l’impeccabile organizzazione dello Sci Club Villabruna, si è conclusa nel migliore dei modi, ed il CSI di Feltre può ritenersi soddisfatto vista la buona partecipazione (110 iscritti). Il sole e la pista Bepi, tracciata magistralmente, hanno fatto il resto.
Il miglior tempo assoluto di 40″08 lo ha fatto registrare Thomas Parissenti, classe 1988 del G.S. Frassenè, una vecchia conoscenza del Circuito della neve Lattebusche, che già da nelle categorie giovanile andava spesso e volentieri a podio.
Il secondo tempo assoluto di 40″17 è di Davide Saviane, classe 1998, Sci Club Tambre, mentre il terzo tempo assoluto di 40″89 è di Gaia Gasperin, classe 2003, Sci Club Nevegal.
A vincere la coppa di Società ancora una volta è lo Sci Club Feltre che con 264 punti precede lo Sci Club Croce d’Aune con 229 punti
Terza società classificata con 204 punti è lo Sci Club Nevegal.
Lo Sci Club Feltre detiene anche la leadership nella classifica provvisoria del Circuito con 548 punti davanti allo SC Croce d’Aune.
Durante le premiazioni Flavio Grigoletto, deus ex machina del Circuito, ha voluto ringraziare Lattebusche per la sponsorizzazione che dura ormai da oltre 40 anni, la Società DESMA che dalla scorsa stagione ha preso in mano gli impianti di Forcella Aurine, e tutti gli Sci Club che partecipano con i propri atleti al Circuito e che dimostrano di apprezzarlo.
Domenica 17 marzo quarta ed ultima tappa del Circuito a Pescul, con l’organizzazione dello Sci Club Trichiana.
Durante la premiazione di tappa verrà assegnato il trofeo Lattebusche alla società vincitrice del Circuito e al termine le premiazioni dei Campioni Veneti 2019 di categoria.


About The Author Matteo Scanavacca

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>