Con grande esitazione ed apprensione, ma sempre con uno sguardo attento ai DPCM, che ormai siamo abituati a leggere come i quotidiani, abbiamo preso la decisione di effettuare almeno una gara dello storico CIRCUITO DELLA NEVE LATTEBUSCHE, che quest’anno é arrivato alla sua 43.ma edizione, un pò diversa del nostro standard, ma impostata come prova unica valida per il 19° Campionato Veneto di sci.
Ormai siamo abbastanza avanti con la stagione sciistica, ma con tutta la neve che quest’anno é scesa abbondante sulle nostre Dolomiti, siamo quasi certi di poter portare a termine questa gara, tanto attesa dagli appassionati e atleti dello sci del CSI.
La località che é stata scelta, il Monte Avena, é una delle pochissime stazioni sciistiche aperte per lo sci agonistico, e che il coraggio del Patron Lionello Gorza ha reso possibile, con un grande sforzo economico.
in allegato troverete il regolamento e le linee guida di dettaglio dello sci del protocollo del CSI che sono state adeguate a quanto statuito per lo svolgimento dell’attività sportiva nel DPCM del 14/1/2021 in tema di misure per il contenimento del contagio da COVID 19
Regolamento e note logistiche 2021
comments (0)