Oggi, domenica 25 febbraio 2024 si è potuta concludere la 46a edizione del Circuito della neve Lattebusche, valido anche come 22° Campionato Veneto di Sci del CSI, con la terza prova sulle nevi di San Martino di Castrozza.
Le abbondanti nevicate dei giorni scorsi, non hanno fermato la macchina organizzativa del CSI, in questa occasione coordinata da un esperto ed efficiente Sci Club Lentiai, che di buon ora ha accolto sulla pista Valboneta i 128 concorrenti di 7 società venete e trentine.
Gli allenatori, i presidenti ed i concorrenti stessi prima della partenza si sono volontariamente prodigati a togliere i 20 cm di neve fresca caduta tra la sera e la notte di sabato e che copriva il tracciato di gara.
Alle 10:00 in punto si è dato il via alle discese dei piccoli, e non solo, sciatori applauditi da un folto gruppo di genitori, amici e turisti.
Tutto è andato per il verso giusto, senza incidenti e tutti si sono dati da fare per il buon esito della gara.
Al termine si sono svolte le premiazioni sia della gara odierna, che la consegna degli scudetti di campioni regionali 2024.
Il circuito è stato vinto dallo Sci Club Costabella con 938 punti, davanti allo Sci Club Cornuda e dal Playlife School.
Alle premiazioni, nel corso delle quali sono stati consegnati gli scudetti di Campioni Veneti 2024, hanno presenziato il Presidente CSI del Veneto Giovanni Catozzi, il Direttore Tecnico Sportivo del CSI Veneto Luigi Necci, ed in rappresentanza dello sponsor Lattebusche, Matteo Bortoli, che tutto il movimento dello sci agonistico del Feltrino ringrazia per affiancare le varie società organizzatrici.
comments (0)