Grazie ad un sempre più attivo e dinamico Centro Sportivo Italiano di Feltre e ad un gruppetto di volontari del Team DAMA Cycling, con a capo Neil Tollardo che ha lavorato alacremente per più di 10 giorni per rendere agibile il percorso di Le Ei di Lamon di circa 5 km, tutto su sterrato e boschi nella bella cornice del Monte Coppolo, si è potuta correre oggi la seconda edizione della Fagiolissima MTB.
Non sono mancati i complimenti all’organizzazione per il bel tracciato ripetuto per ben 4 volte per un totale di 20 km circa, da parte dei concorrenti giunti non solo dal Feltrino e dal vicino Trentino, ma anche da Cittadella, Conegliano e dal Vicentino.
A vincere la classifica assoluta con il tempo di 1h00’07”, ed il premio per il giro più veloce in 14’28”, ci ha pensato il solito Gregorio Rech del Team Dama Cycling.
Eccellente anche la gara del Coneglianese Riccardo Tomasi che ha chiuso in seconda posizione assoluta e di categoria Junior con il tempo di 1h04’01”.
Una conferma quella di Giorgia Marchet, atleta della Nazionale di MTB, che ha segnato il terzo miglior tempo assoluto in 1h05’28”.
Quarto posto nella classifica assoluta per l’atleta del Team Brema Pissei, Mauro Giotto, che ha chiuso la gara in 1h06’02”.
Al termine della bella gara si sono tenute le premiazioni sulla terrazza del bell’Albergo al Tajol di Le Ei, ed ha conclusione della giornata il pastaparty.

CLASSIFICHE:

Assoluta: ASSOLUTA_FINALE

Categoria: CATEGORIA_FINALE

About The Author Fabio Da Col

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>